Frequently Asked Questions

Trovi qui la risposta alle domande più frequenti che ci pongono i nostri clienti. Se non trovi quello che stai cercando contattaci pure telefonicamente, in chat o inviando un messaggio

Spedizioni GRATUITE, in tutta Italia, sempre!

Tutti i prezzi che trovi sul nostro sito sono intesi iva compresa e spese di spedizioni incluse, con corriere espresso in tutt’Italia.

Il traking code viene generato automaticamente una volta inviato l’ordine e lo troverai nell’apposita sezione.

Garanzia ufficiale di 24 mesi, diretta in tutt’Italia

I nostri brand forniscono garanzia diretta presso i loro centri assistenza a cui è anche possibile spedire i prodotti. Trovi gli elenchi dei centri assistenza nell’apposita sezione e qui nelle F.A.Q.

Per qualsiasi problema siamo sempre a tua disposizione. Da noi avrai avrai sempre il massimo supporto

Reso incondizionato entro 30 giorni!

Hai un mese di tempo per testate i nostri prodotti. Se entro tale termini non sarai soddisfatto per qualsiasi motivo puoi rimandarci indietro il prodotto, nella sua confezione originale e con tutti gli accessori, e verrai rimborsato al 100%.

 

 

Quali sono i metodi pagamento?

L’unico metedo di pagamento accettato è la carta di credito o di debito.
Non accettiamo i pagamenti in contrassegno per ottimizzare i costi e poter offriri i migliori prezzi sul mercato.
Telefono Smart è partner di Banco BPM e utilizza i servizi di pagamento telematici per incassi con carta di credito.

Quanto dura la garanzia?

La garanzia è di 24 mesi sui prodotti nuovi e 12 mesi sui prodotti usati. E’ usufruibile presso tutti i centri assistenza ufficiali presenti in Italia.

Come funziona la garanzia?

La ricevuta che si può scaricare dall’area clienti fa attivare automaticamente la garanzia ed è l’unico documento richiesto dai centri assistenza per procedere alle riparazioni.

La spedizione è sempre gratuita?

Sì, siamo partner commerciali di GLS e spediamo a carico nostro in tutt’Italia. Il codice di traking è autogenerato e viene visualizzato nella propria area personale subito dopo l’ordine.

Posso restituire il prodotto se non mi soddisfa?

Telefono Smart offre una garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni, senza alcuna motivazione richiesta. L’unica cosa che ti chiediamo è di rispedire gli imballi originali con tutti gli accessori.

Posso ricevere la fattura elettronica con Partita Iva?

Certamente, in fase di registrazione inserisca i dati aziendali e procederemo all’emissione di fattura elettronica.

Risorse

Elenco dei centri assistenza ufficiali

Xiaomi – Garanzia 24 mesi – Centri assistenza

Xiaomi – Garanzia 24 mesi – Centri assistenza

Centri Assistenza Autorizzati Xiaomi In Italia sono presenti oltre 200 Centri Assistenza Autorizzati Xiaomi in grado di aiutarti, sia per la riparazione di un prodotto che per una richiesta di supporto. Tutti i nostri prodotti nuovi godono di garanzia diretta del...

leggi tutto
Lenovo  – Garanzia 24 mesi – Centri assistenza

Lenovo – Garanzia 24 mesi – Centri assistenza

Centri Assistenza Autorizzati Lenovo In Italia sono presenti oltre 200 Centri Assistenza Autorizzati Lenovo in grado di aiutarti, sia per la riparazione di un prodotto che per una richiesta di supporto. Tutti i nostri prodotti nuovi godono di garanzia diretta del...

leggi tutto
Samsung  – Garanzia 24 mesi – Centri assistenza

Samsung – Garanzia 24 mesi – Centri assistenza

Centri Assistenza Autorizzati Samsung In Italia sono presenti oltre 200 Centri Assistenza Autorizzati in grado di aiutarti, sia per la riparazione di un prodotto che per una richiesta di supporto. Tutti i nostri prodotti nuovi godono di garanzia diretta del produttore...

leggi tutto

Contattaci

Per qualsiasi richiesta o domanda.

info@telefonosmart.it

(+39) 011.0721315

Via dei Tamarindi, 31 - 00134 Roma

Lun-Ven: 8-18